WeLoveEcommerce, la vetrina dei negozi specializzati.

  • By admin
  • 14 Ottobre, 2013
  • 0
  • 85 Views

Oggi vi voglio parlare di un sito che di base ritengo molto interessante e se ben supportato può sicuramente raggiungere in poco tempo lo scopo prefissato.

WeLoveEcommerce (http://www.welove-ecommerce.it) ha come obiettivo far conoscere al pubblico nuovi ed interessanti negozi online, che non siano necessariamente i più famosi e generalisti come Amazon, Ebay, Monclick ed affini ma piuttosto ecommerce specializzati che nascono da veri appassionati dei vari settori e quindi sempre molto interessanti perché in grado di proporre articoli di qualità ed un servizio impeccabile sotto ogni punto di vista.
WeLoveEcommerce è una vetrina per divulgare queste realtà al grande pubblico creando un punto di riferimento per chi si fida ed inizia ad acquistare online. La politica di base per essere pubblicati è molto semplice, ogni negozio deve essere “particolare”, “specializzato”, “di nicchia” e ben fornito nel suo settore.
Ciascuna delle recensioni presenti è molto personale e guidata da una grande esperienza nel campo ed infatti, dietro al progetto, ci sono persone esperte di moda, comunicazione e siti web e ciascuna delle recensioni offre al navigatore la possibilità di lasciare dei commenti direttamente tramite Facebook!
E’ presente una sezione magazine dove vengono intervistati i responsabili di alcuni negozi per ascoltare dalle loro parole l’idea che muove il loro progetto, dal concepimento alla realizzazione, dalla situazione attuale al tipo di prodotto proposto agli obiettivi sperati o raggiunti.
Per i negozi online è un’ottima opportunità per farsi conoscere al pubblico e dimostrare che dietro al commercio elettronico ci sono veri professionisti e non smanettoni qualunque e che acquistare su di essi è quanto di più sicuro ci siano nel settore online.
La politica di pubblicazione dei siti su WeLoveCommerce non viene fatta casualmente ma, come ci dice il responsabile  del progetto Martino Monti ” devono rispettare delle semplici quanto importanti regole, ci devono incuriosire, devono essere specializzati, ben fatti ed affidabili a livello di servizio e sicurezza e se sono originali meglio ancora”.
Il progetto è nato da poco ma sta crescendo in modo rapido e nei prossimi mesi verranno implementate nuove funzioni, migliorie grafiche ed altre chicche utili.
Voglio segnalare anche la pagina Facebook del sito raggiungibile su: https://www.facebook.com/WeLoveEcommerce, qui vengono inseriti le notizie relative alla pubblicazione di nuovi siti e se volete, oltre che dal sito anche da qui potete proporre i vostri negozi.
Chiaramente ad oggi è completamente gratuito ma domani chissà… a questo punto vi consiglio di approfittarne;).
Chi vuole può scrivere alla redazione, chiedendo di visionare il proprio negozio, esso verrà valutato da un valido staff che deciderà poi se pubblicarlo su sito.
A questo punto vi auguro un buon WeLoveEcommerce!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *